Iran selvaggio
Il fotografo naturalista tedesco iraniano Benny Rebel parte a caccia di immagini in una spedizione attraverso l'Iran. In un emozionante viaggio tra moschee abbaglianti, misteriose torri di piccioni e giardini paradisiaci, incontra animali insoliti.