Gyakkyou burai Kaiji: Ultimate Survivor
Otsuki invoglia Kaiji a giocare d'azzardo con gli altri lavoratori usando la valuta Teiai. A tarda notte giocano una partita a dadi con una posta elevata.
Mentre i lavoratori ricevono la paga, Kaiji fatica sempre di più con i debiti crescenti e la dura realtà della sua prigionia nel campo di lavoro forzato sotterraneo.