KIDNAPPING
Rolf Larsen è un investigatore della polizia di Vestegnens ed è sposato con Maria. Proprio quando Rolf non vede l'ora di trascorrere qualche giorno da solo con sua figlia, il lavoro richiede la sua attenzione: una bambina, Minna, è stata rapita.
A Parigi, i due uomini, Grégoire e Fabien, vengono processati per l'omicidio di Victoria e confessano di averla pagata per essere la madre surrogata del loro bambino. Diverse tracce conducono Rolf e Claire in Polonia.
Rolf, Claire e Karol non ricevono molto aiuto dalle suore mentre cercano di trovare risposte in un monastero in Polonia, ma Rolf entra comunque in possesso di materiale prezioso che rivela un collegamento con una clinica della fertilità a Parigi.