Coleen Rooney: la vera storia Wagatha Christie
Coleen Rooney diventa una segugia dilettante del web, per capire perché informazioni private su di lei e sulla sua famiglia continuino a comparire sui media, finendo per esporre una delle più grandi notizie da tabloid della Gran Bretagna.
Coleen, sedicenne di Liverpool, vede la sua storia d'amore con l'astro nascente del calcio Wayne Rooney scatenare una frenesia mediatica, quando, nel 2017, i suoi post privati vengono divulgati dal The Sun.
Qualcuno sta vendendo le storie private di Coleen alla stampa e dopo un'indagine la ragazza sospetta che si tratti di Rebekah Vardy, moglie di Jamie Vardy, che gioca nella nazionale inglese.
La disputa tra Coleen e Rebekah culmina in una inevitabile battaglia legale per diffamazione. Grazie all'accesso esclusivo al mondo di Coleen e della sua cerchia più stretta, ci prepariamo ad assistere a uno scontro epico in nome della verità.