Il conte di Montecristo
Edmond Dantès, accusato ingiustamente di tradimento, viene imprigionato senza processo nel Castello d'If, al largo di Marsiglia. Dopo essere evaso e aver assunto l'identità del Conte di Montecristo, progetta di vendicarsi.