LEGO Marvel Avengers: Climate Conundrum
Con il meteo fuori controllo, gli Avengers attraversano il globo per affrontare le forze dell'AIM e disattivare le torri meteorologiche di Tony Stark.
Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco devono proteggere New York mentre Iron Man, Capitan America e Justin Hammer viaggiano nelle profondità dell'oceano per impedire a Teschio Rosso di distruggere il mondo.