Lego Star Wars: The Resistance Rises
POE SALVA TUTTI
Con l'aiuto di C-3PO e BB-8, il pilota Poe Dameron elabora un piano per salvare uno dei più importanti leader della Resistenza, l'ammiraglio Ackbar, da Kylo Ren e Capitan Phasma.
PROBLEMI CON I RATHTAR
Han Solo e Chewbecca, che trasportano un pacco di Rathtar ribelli, vengono intercettati dai Caccia TIE del Primo Ordine.
I pirati Bala Tik e Maz Kanata discutono di un affare che riguarda la posizione di Han Solo, percui, secondo Bala Tik, lo stanno imbrogliando.
Il commerciante senza cuore Unkar Plutt, indispettito per quella che pensa essere ingratitudine da parte di Rey, manda i suoi scagnozzi a rubare il suo caro Tank Speeder.
Quando il capitano Phasma dà a Finn la sua opportunità di diventare un vero e proprio assaltatore, lui accetta per poi ripensarci.