Song of the Samurai
Un omicidio porta Nagakura verso l’esecuzione. Mentre Kondo sacrifica il proprio orgoglio per salvare il compagno, viene scoperto un tradimento.
Yamanami escogita un piano disperato. Harada compie un’ultima resistenza suicida, guadagnando tempo affinché i suoi fratelli possano contrattaccare.
Mentre la violenza di Serizawa è fuori controllo, Hijikata affronta un nuovo avversario. I due concordano di risolvere tutto in uno scontro mortale.
L’unità si lancia a testa bassa nella mischia. Mentre i compagni cadono per aprire un varco, Hijikata affida il loro futuro a Okita.
Okita sconfigge Serizawa nello scontro finale. Con la fine dell’era delle spade, un nuovo potere emerge davanti a Hijikata e ai suoi fratelli.