Lovesick
Tre anni prima, una cena di compleanno con Evie e Dylan, che doveva essere un lieto evento, si è trasformato in un vero e proprio disastro. Inoltre, Dylan riallaccia i contatti con Abigail.
Incoraggiato da Luke, Dylan si mette alla ricerca di Phoebe, che non ha risposto a nessuno dei suoi messaggi. Quando i due si presentano a casa della famiglia della ragazza, ricevono una notizia inaspettata.