L'uomo invisibile
L'uomo invisibile è una serie televisiva britannica in 26 episodi trasmessi per la prima volta nel corso di 2 stagioni dal 1958 al 1960. È ispirata al romanzo di H. G. Wells L'uomo invisibile.