Marblegen
Le avventure di una squadra di amici che vuole vincere il più grande torneo del mondo di Marblegen. Cosmo, Aissa, Luna e Sam devono impedire al pericoloso Marcello King di impossessarsi della potente biglia di Mercurio.
Aissa, Sam, Cosmo e Luna partecipano alle qualificazioni dei Marblegames, per evitare che Marcellus King si impossessi di Mercurio e vincono grazie alle astrobiglie del clan Costello.
Un incidente alchemico provoca un paradosso temporale che imprigiona la squadra delle Meteore nell'osservatorio, dove un ragno gigante dà loro la caccia.