La storia di una famiglia di La Rioja, la cui vita negli anni Novanta è legata alla cerchia ristretta del presidente argentino di quegli anni. Il tutto, nel bel mezzo di cambiamenti economici ed eventi che segneranno indelebilmente il Paese.