Quando Ladybug e i suoi amici non sono in missione, Cat Noir cerca di sedurre Ladybug. Tuttavia Cat Noir non si rende conto che lei è già innamorata di Adrien, ovvero il suo alter ego.
Cena sul tetto
Quando Cat Noir trova Ladybug da sola sui tetti di Parigi, decide di organizzare una cena romantica per lei che presto si trasforma in una serata indimenticabile. Buon appetito.
Profumo di erba gatta
Cat Noir cerca di sedurre Ladybug mettendo un irresistibile nuovo profumo. Presto comincia a fare conquiste ma non di colei che sperava.
Volendo fare un regalo ad Adrien, Ladybug coltiva un fiore speciale per lui. Ma non si rende conto che la pianta in realtà è una pianta carnivora e che ha fame. Cat Noir corre in soccorso.