Mofy
L'eclissi di sole
Mofy promette agli amici di andare assieme in collina per osservare l'eclissi ma non riesce a presentarsi in tempo all'appuntamento stabilito.
A causa di una grande nuvola che copre la luna intera, Mofy ha paura di dormire da sola e si reca di corsa a casa di Kerry per essere confortata.