Herr Dr. Tenma
Ormai stanco della politica del suo ospedale, il celebre neurochirurgo Kenzo Tenma si trova a dover prendere una decisione difficile e dalle conseguenze potenzialmente drammatiche.
Downfall
L'operazione al ragazzo ha successo, mentre il sindaco invece non è così fortunato. Tenma vede svanire le prospettive all'interno dell'ospedale, e il suo fidanzamento è annullato.
La brillante studentessa universitaria Nina Fortner comincia a ricevere strane email anonime. Le indagini portano poi Tenma nell'appartamento di un uomo anziano.