I misteri dei giganti
Uno sguardo al Megalodonte, uno squalo di 60 tonnellate che ha dominato gli oceani per oltre 20 milioni di anni. Inoltre, scopriamo come bradipi 200 volte più grandi dei loro cugini moderni siano apparsi in Sud America 10 milioni di anni fa.