Domani, con te
So-joon, un viaggiatore del tempo interessato solo a se stesso, salva Ma-rin, fotografa in difficoltà ed ex attrice bambina, da un incidente mortale.
Dopo aver aspettato So-joon, Ma-rin riceve una chiamata e corre al pronto soccorso, dando inizio alla proposta insistente e audace di So-joon.