Mork & Mindy
Mork viene inviato sulla Terra dal suo capo per studiare il comportamento umano. Atterrato a Boulder, in Colorado, Mork incontra Mindy, che lo invita a vivere con lei e ad aiutarlo ad adattarsi allo stile di vita sulla Terra.