I Mini Muppet - Mostra e Racconta
Prendi una sedia e avvicinati alla signorina Tata mentre Kermit, Piggy, Fozzie, Animal, Gonzo e Summer la portano in giro per la stanza dei giochi e oltre per un pazzesco "Mostra e Racconta"! Se accendi l'immaginazione, puoi fare qualsiasi cosa, proprio come i Mini Muppet.
Il "Mostra e Racconta" di Kermit
Visto che Kermit non riesce a decidere quale giocattolo portare al "Mostra e Racconta", li mostra tutti.
Summer indossa il berretto per presentare il suo “Mega Meraviglioso Museo delle Arti di Summer Pinguino”