Naming the Dead
Ci sono 50.000 corpi ignoti e non compianti in America, impossibili da identificare, almeno fino ad ora. Questa nuova serie d'impatto segue il Progetto DNA Doe, la principale organizzazione per l'indagine e l'identificazione genetica, e le sue collaborazioni con le forze dell'ordine per risolvere i casi irrisolti, dare un nome a quei corpi ignoti e dare risposte a delle famiglie in tutta la nazione.
L'autostoppista
Dopo aver seguito tutte le piste, il coroner Scott McCord si rivolge al Progetto DNA Doe per cercare di identificare una delle vittime del serial killer Larry Eyler.
Per 38 anni, l'identità di una vittima di omicidio in Texas è rimasta un mistero. Ora la polizia si avvale dell'aiuto del Progetto DNA Doe per scoprire chi era.
Il primo caso del detective Bryan Johnson è un omicidio. Per risolverlo, deve prima identificare la vittima, e per questo chiede aiuto al Progetto DNA Doe.