No Game, No Life
Principiante
Nel mondo di Disboard, dove tutto è deciso dai giochi, Sora riesce a beffare un'astuta giocatrice di poker. In seguito si consulta con il fratello Shiro, insieme al quale decide di cercare una casa nuova.
Dopo la sconfitta di Kurami, il suo esercito comincia ad abbandonarla. Sora e Shiro si pongono l'obiettivo di sottomettere tutti i sedici regni, per poi usurpare il trono del dio dei giochi.
Sora e Shiro abbandonano il palazzo reale. Quando però Stephanie si trova in difficoltà durante una partita di blackjack con un gruppo di nobili, i due fratelli tornano per riportare l'ordine a Elkia.
Durante una sfida a shiritori con Jibril, Sora e Shiro ottengono informazioni sulla natura di Disboard, che scoprono essere povero di conoscenze scientifiche. I due fratelli conquistano un'alleata.