No Home
Dopo essere fuggito dai suoi genitori violenti, l'adolescente Eun Young vive da solo in una tenda. Costretto a vivere di espedienti, un giorno Eun Young ruba il portafoglio a Hae Jun, anch'egli un adolescente scappato di casa. Hae Jun non intende rinunciare al suo portafoglio senza combattere... ma nel caos che ne segue, Eun Young finisce per perdere la sua tenda e Hae Jun manca la scadenza per fare domanda al dormitorio del liceo. Senza un posto dove andare, i due liceali senzatetto si ritrovano a condividere un dormitorio abbandonato ai margini del campus. Sebbene inizialmente non sopportino la reciproca compagnia (né la loro nuova dimora), senza volerlo si instaura fra loro un legame, parlando dei loro traumi, delle loro perdite e di cosa significhi davvero avere una casa. Questa serie animata è un adattamento dell'omonimo webtoon scritto e illustrato da Wanan.