Agente P Sotto Copertura
Perry l'ornitorinco affronta un agente animale malvagio al soldo di ANATHEMA (Alleanza di Nefasti Animali con un Acronimo a dir poco Memorabile).
Perry nel Far West
Perry l’ornitorinco si traveste da cowboy del Far West per fermare un sinistro cane da pastore intenzionato a fare il “cattivo” e a rubare delle preziose pecore di un ranch!
Perry scende in campo come giocatore di calcio per fermare un armadillo nemico che finge di essere un pallone, così da truccare la partita e rubare un grande trofeo!
Perry diventa un ballerino di supporto della popstar DIVA per proteggerla da un serpente sinistro che vuole mordere la cantante con il suo veleno per il controllo mentale!
Perry finge di sposarsi alle Hawaii per affrontare una banda di uccelline ladre, che rubano i regali di nozze ai novelli sposini!