Observing Elena Evoy
Johann Pertan, popolarissimo, nobile, straordinariamente bello e accademicamente dotato è sulla bocca di tutti alla scuola elitaria dell'Accademia Minuet. Ma quando perde il primo posto agli esami di ammissione dell'accademia a favore della poco conosciuta Elena Evoy, figlia di una famiglia viscontea caduta in disgrazia, si infuria. Quando cerca di ammaliarla con il suo fascino per bloccare il suo successo, lei non si lascia intimorire. Lui è deciso a vendicarsi. Ma l'aspetto apparentemente gelido della ragazza comincia ad affascinarlo. Viene anche a sapere che lei svolge segretamente dei lavori in giro per la scuola per aiutare a sostenere la madre malata. Johann potrebbe innamorarsi di Elena, l'unica ragazza che abbia mai resistito al suo fascino? E lei forse potrebbe scoprire un lato di Johann che gli altri studenti non hanno mai visto? Questa serie animata è basata su una web novel di Dorong e Myeongcho.