Under Fire
Una sospensione, una promozione e un cambio di leadership scuotono le dinamiche della squadra. La nuova tenente commette un errore fatale nel suo primo giorno di lavoro.
Tom si unisce ai vigili del fuoco, attirando immediatamente i sospetti di Nina. Nonostante le loro differenze, Orlando e Dominique devono imparare a lavorare insieme.
In seguito all'esplosione, Gio si sente in colpa per l'incidente con l'idrante. Dominique incoraggia Orlando a sostenere l'esame da aiutante.
Patrick indaga sugli idranti difettosi e chiede aiuto alla sua vecchia squadra. Tom e Nina cercano di conciliare le loro differenze.
Tom deve decidere se vuole aiutare gli amici o lasciarsi la vecchia vita alle spalle. Dominique svela il suo passato per salvare la compagna di classe di Marieke.
Patrick parla a Gilbert delle indagini, ma non riceve il sostegno di cui ha bisogno. Un tragico incidente d'auto obbliga Tom a prendere una decisione difficile.