Phoenix Rising
Questa docuserie racconta l’esperienza dell’attrice Evan Rachel Wood, di come sia sopravvissuta ad abusi e la sua ricerca di giustizia.
Wood parla con gli investigatori e si prepara a nominare pubblicamente il suo aggressore per la prima volta.