Harvey Girls per sempre!
Guerra e alberi; L'albero degli scambi
Le Harvey Girls vanno sul sentiero di guerra contro i Bloogey Boys, che non vogliono Mini nella casa sull'albero. All'Albero degli Scambi scoppia il caos, quando le ragazze infrangono le regole.
Mentre non dormivi; Le difficoltà segrete coi pelosetti
I ragazzi stanno svegli tutta la notte, per non interrompere il divertimento. Quando un animale misterioso arriva ad Harvey Street, una disgustata Dot vuole cacciarlo via.
Lotta decide di affrontare le sue paure per salvare gli amici durante la notte di Halloween. Le ragazze fanno tutto il possibile per far apprezzare Harvey Street al nuovo bambino arrivato.
Dopo che i loro programmi sono andati in fumo, le ragazze decidono di installare il loro campo ad Harvey Street. In una rievocazione del passato, viene rivelato come è nata l'amicizia tra Audrey, Dot e Lotta.