Pokémon : Tour degli Allenatori
Il team del Tour degli Allenatori, composto da Meghan Camarena, Andrew Mahone e il loro amico Pikachu, si mette in viaggio per aiutare vari Allenatori a superare delle sfide personali e far evolvere le loro abilità nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. È ora di salire di livello!
Andrew e Meghan incontrano Betty, un avvocato che ha bisogno di aiuto per uscire dalla sua zona di comfort, così da migliorare nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e giocare con il suo fidanzato, Sam, un giocatore competitivo di alto livello.