Dal Polo Sud al Polo Nord con Will Smith
Ispirato dal suo defunto mentore a porsi le grandi domande della vita, Will Smith si lancia in 100 giorni di sfide incredibili: sciare fino al Polo Sud, catturare un'anaconda gigante, estrarre il veleno da una tarantola, scalare montagne e immergersi sotto i ghiacci del Polo Nord. Si avventurerà da un polo all'altro in compagnia di scienziati, esploratori ed esperti locali.