Preacher
Con Dominic Cooper – Tratto dal popolare fumetto cult omonimo, “Preacher” è una commedia drammatica dai toni noir che segue le vicende di un predicatore del Texas di nome Jesse Custer, posseduto da una misteriosa entità che gli fa sviluppare un insolito potere.
Jesse prova a essere un “bravo predicatore”, inconsapevole che un misterioso duo lo segue. Nel frattempo facciamo la conoscenza dell’enigmatico cowboy.
Possibilità
Jesse analizza il suo nuovo potere con l’aiuto di Cassidy. Armata di una nuova informazione, Tulip cerca di convincere Jesse a tramare vendetta.
Jesse fa a Quincannon un’offerta che non può rifiutare; Cassidy si mette al lavoro per scacciare gli angeli e Tulip cerca di portare giustizia ad Annville.