Preferiresti...
Durante un baby-sitting, Djeneba provoca Shaï sulla sua capacità di prendersi cura di un bambino nato con disabilità.
Shaï, Djeneba, Ismaël e Aladi sono in piscina e prendono in giro il bagnino che si è addormentato.