La criminologa Chloé Saint Laurent viene assegnata come consulente alla squadra investigativa. Nei casi d'omicidio Chloé ha un approccio molto particolare con i delitti che si trova ad affrontare: la sua forte empatia.
EPISODIO 1
Meno di niente
Una psicologa specializzata in criminologia entra nella squadra del comandante Matthieu Perac. I colleghi della ragazza, in un primo momento, la sottovalutano.
EPISODIO 2
Nessun perdono
Un giovane oncologo viene trovato avvelenato nel suo reparto. L'aiuto di Chloé è fondamentale per Matthieu nel risolvere un caso che gli sta particolarmente a cuore, dopo la morte di un suo caro.
EPISODIO 3
Il figliol prodigo
L'omicidio di un giovane avvocato devastato dalle tragiche conseguenze del suo primo processo indirizza Matthew e Chloé verso uno psicologo specializzato in ipnosi.
EPISODIO 4
Il paradiso perduto
La moglie di un commerciante viene ritrovata pugnalata sul bordo della piscina nella propria casa. Le indagini conducono a sospettare del marito, perché irrintracciabile.
EPISODIO 5
Una persona perbene
Un attivista rimane ucciso in un incendio e sua moglie, incinta, rimane scioccata e, quando partorisce si rifiuta di accettare il proprio figlio.
EPISODIO 6
Dietro la maschera
Quando il padre di un'adolescente scomparsa da parecchi mesi riceve un'allarmante lettera riguardo sua figlia, Matthew e Chloé mettono da parte i propri disaccordi e riaprono un caso irrisolto.
Odile Vuillemin
Jean-Michel Martial
Guillaume Cramoisan
Vanessa Valence
Raphaël Ferret
Philippe Bas
Valérie Dashwood
Guillaume de Tonquédec
Gwendoline Hamon
Sébastien Courivaud