Pupstruction - Società costruzioni pelosetti
Il caposquadra Phinny, un giovane corgi innovatore che ha le idee più grandiose e folli per migliorare la sua città, di nome Petsburg, guida una laboriosa squadra di cani da cantiere.
Costruito per costruire / Pup De-Struction
Phinny deve costruire un nuovo ponte in modo che i bambini di Petsburg possano andare a scuola. Il sindaco Gilmore incarica Phinny di costruire uno skate park, ma un masso indistruttibile si frappone sulla loro strada.
Hush Puppies / Beach Day Build-Off
Bobby Boots vuole mostrare pupstruzione di fronte al sindaco, ma il suo tentativo fallisce. Phinny lotta per costruire in silenzio per una famiglia il cui vicino di cincillà ha bisogno di dormire.
Per il compleanno della sua sorellina, Phinny le costruisce le montagne russe più selvagge di sempre. La Pup Crew deve salvare l'inaugurazione di un nuovo ristorante di Petsburg, ma Tank è troppo assonnato.
Bailey è spaventata quando scopre che sta facendo il suo primo controllo. Bobby Boots si intrufola nel quartier generale dei burattini per entrare in possesso dei progetti di Phinny per un nuovo parco acquatico.
Roxy sta badando a Bailey quando accidentalmente ispira il giovane cucciolo a fare una demolizione. Il padre di Phinny decide che l'equipaggio ha bisogno di un supervisore della sicurezza: lui.