Regista Seiji Kishi
Degli strani omicidi sconvolgono la vita degli studenti di una scuola media. Kobayashi, uno studente che frequenta la scuola, resta colpito dal geniale detective Akechi, responsabile delle indagini. Kobayashi, nonostante le preoccupazioni del suo amico Hashiba, si offre come “piccolo detective” per assistere l’affascinante Akechi nel suo lavoro.