Redakai: Alla conquista di Kairu
Redakai: Alla conquista di Kairu è una serie animata franco-canadese creata da Vincent Chalvon Demersay e David Michel e prodotta da Spin Master e Marathon Media. Viene trasmessa dal 9 luglio 2011 su YTV e dal 22 ottobre dello stesso anno su Canal J e Gulli. In Italia arriva l'11 giugno 2012 su Cartoon Network.