Lo show di Ren e Stimpy
Ren, un chihuahua nevrotico e mentalmente instabile, e Stimpson, un gatto tonto ma estremamente gentile ed innocente, vivono insieme una serie di avventure insolite e stravaganti.
Ren e Stimpy si preparano per andare a dormire. Stimpy però non riesce ad addormentarsi.