Rescue Heroes - Squadra di soccorso
Rescue Heroes- Squadra soccorso è una serie televisiva animata canadese prodotta da Nelvana e basata sull'omonima linea di giocattoli. Il cartone mostra le avventure di una squadra di soccorso che salva le persone da vari disastri ambientali.