Rising: Initiation
Mentre cerca di fermare la persona che ha ucciso il suo miglior amico, Ghost Spider viene ingiustamente accusata dell'omicidio dallo S.H.I.E.L.D. e dalla polizia di New York. Costretta a fuggire, deve trovare un modo per dimostrare la sua innocenza.