Rocket & Groot
Prima di diventare Guardiani della Galassia, Rocket e Groot erano cacciatori di taglie che cercavano di procurarsi un'astronave.
MACCHINA DEI SOGNI
Rocket e Groot trovano l'astronave dei loro sogni nella discarica di Broker, ma incontrano un problema molto costoso prima di poterla comprare.
FACILISSIMO
In cerca di soldi facili, Rocket e Groot mettono le mani su quella che sembra una taglia carina e pelosa, ma va molto male.
Quando la ricerca di una taglia porta a un ristorante a cinque stelle, Rocket sfida ogni previsione, soprattutto la sua igiene personale.
Il piano di Rocket di vincere una gara spaziale viene ostacolato dal suo arcinemico Blackjack O'Hare.
Un rifugio di fortuna lascia Rocket e Groot a fluttuare, in quella che potrebbe essere la loro ultima camminata nello spazio.
Quando si scopre che la loro ultima taglia è un mutaforma, l'amicizia tra Rocket e Groot viene messa alla prova.