Call of the Wild
Il richiamo della foresta è una serie televisiva statunitense andata in onda nel 2000 sul canale Animal Planet. In Italia è stata trasmessa su Rai 3. La serie conta un'unica stagione e 13 episodi; è un adattamento del romanzo di Jack London, di cui condivide l'ambientazione e alcuni personaggi, introducendone però di nuovi.