Pretty Guardian Sailor Moon Crystal
Jadeite elabora un piano per far cadere in trappola le guerriere Sailor. Nel frattempo, Usagi e Ami notano una bellissima ragazza, Rei Hino, studentessa e sacerdotessa in un santuario shintoista, che ha una visione di Usagi in pericolo.