Samurai 7
Dopo la conclusione di una terribile guerra, alcuni villaggi vivono in balia dei banditi Nobuseri. Una giovane sacerdotessa raduna attorno a sé diversi samurai per proteggere i cittadini indifesi da questi criminali tecnologicamente avanzati.
Rikichi e Komachi decidono di arruolare il samurai dai capelli verdi Katsushiro e anche il samurai meccanizzato Kikuchiyo. Più tardi, Ukyo rapisce Kirara, la sacerdotessa dell'acqua.