L'apprendista Babbo Natale
L'apprendista Babbo Natale è una serie televisiva a cartoni animati francese ideata e disegnata da Jan Van Rijsselberge e prodotta da Alphanim, Europool e France 5, con la partecipazione di Tiji. È composta da 48 episodi di 13 minuti ciascuno in più due film d'animazione Il Natale di Nicholas del 2010 e Sulle ali del Natale del 2013 e due special Il piccolo grande apprendista e La Vigilia di Natale.