Rogue Heroes
Durante la convalescenza in ospedale, Stirling riflette sull’idea di Lewes di attaccare il nemico alle spalle e concepisce un piano audace.
I membri del SAS intraprendono una prima missione disastrosa ma, determinati a dimostrare che la loro strategia funziona, si preparano a riprovarci.
Paddy sottopone i soldati della Francia Libera a metodi di addestramento poco ortodossi. Stirling guida un’incursione a Bengasi.
Un incontro con Winston Churchill porta il SAS a intraprendere l’operazione più audace fino a quel momento.