Saving Hope
Le storie del Toronto's Hope-Zion Hospital narrate dallo spirito di Charlie Harris, capo chirurgo dell'ospedale, che ha avuto un incidente stradale e si trova in coma. L'uomo gira per le corsie senza che nessuno possa accorgersi della sua presenza.
Alex cura un paziente che ha già subito molti interventi chirurgici; Charlie aiuta un uomo morente che ha un affare in sospeso con il fratello gravemente ferito.