Silverpoint
A Silverpoint nel 1997, quattro bambini svaniscono misteriosamente tra gli intricati sentieri dei boschi. Ventitré anni dopo, un giovane determinato cerca di svelare l'accaduto, scontrandosi con segreti sepolti e ombre del passato.