Siren
L'esca
Ben e la squadra della North Star scoprono un dispositivo che emette un suono insolito. Nel frattempo, Ryn trova rifugio nella casa di un esperto di folklore.
Dale e le indagini della polizia locale iniziano a puntare a Ryn. Xander e Calvin continuano a cercare Chris e si imbattono finalmente nell'infermiera che lavora nel bunker militare.
Ben inizia a indagare su una battuta di pesca eccessiva sospetta. Decker intensifica i propri sforzi per trovare la sirena fuggita e mostra la vera portata della sua influenza in ogni settore.
Quando Ben e Maddie partecipano al gala di raccolta fondi della madre, un ospite inaspettato si presenta e si offre di porre fine ai pericoli che minacciano la vita delle sirene a Bristol Cove.