Skulls & Roses
Hot as Hell
I candidati hanno una serata in bikini a Rose Island e si conoscono. Mentre alcuni si stanno godendo la festa, altri hanno già iniziato a pianificare e a complottare. Raghu attende gli sfortunati concorrenti di Skull Island.