Sons of the Soil: Jaipur Pink Panthers
L'attore di Bollywood Abhishek Bachchan, proprietario dei Jaipur Pink Panthers, decide di scommettere su un gruppo di giocatori talentuosi ma inesperti con lo scopo di vincere la settima stagione della più grande competizione di kabaddi.