Squadra Fluviale Elbe
Uno dei custodi del museo del Castello di Pillnitz viene trovato morto sulla riva del fiume Elba, in un'area naturale protetta. Poco prima, la Polizia aveva notato due ragazzini in fuga dall'isola e li ricerca come possibili testimoni.